Social Icons

Friday, February 8, 2013

Il benessere a portata di mano

In questi tempi siamo sempre più immersi nelle nostre faccende quotidiane e non riusciamo a staccarci dalla routine quotidiana e dalla frenesia del tempo.
Tutto questo genera stress e tensione nervosa che a lungo andare provoca disturbi all'equilibrio psico fisico della persona.

La tecnologia ci viene in aiuto crazie all'utilizzo di un dispositivo che ogniuno di noi oggi possiede nelle proprie tasche: il telefonico o smartphone.

Si, proprio in quello strumento inseparabile che ogniuno di noi porta con se c'è la soluzione al vostro relax.
Si tratta di una applicazione realizzata per tutti i tipi di telefonini con installato Android (la maggior parte presenti sul mercato mondiale di oggi), il suo nome è CROMOTERAPIA.

Questa applicazione è gratuita ed è stata realizzata in diverse lingue tra qui: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, russo e giapponese.

Il vantaggio di questa applicazione per smartphone Android è quella di essere sempre a portata di mano, ovunque voi siate potete usufruirne. In casa, al lavoro, durante i vostri trasferimenti (aereo, autobus, tram, treno,...), in ogni istante della vostra quotidianità è sempre al vostro servizio.

Questa applicazione la potete trovare sullo store di Google a questo indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=chromotherapy.app

Prova la senzazione del benessere che trasmette l'utilizzo di questa app e condividete questo benessere con i vostri amici qualora già non l'abbiamo fatto prima di voi.

Più di 35.000 persona di tutto il mondo hanno già installato questa applicazione sul loro telefonino.

Ci trovi anche su Facebook https://www.facebook.com/pages/Relax-chromotherapy/139961959499005, aggiungi Mi Piace sulla pagina ed entra in un mondo di relax quotidiano.

0 comments:

Post a Comment