Social Icons

Tuesday, April 23, 2013

Svegliati in tutto relax con il tuo telefono.


Il risveglio è importante ed un buon risveglio è già un buon inizio di giornata Ecco perchè gli sviluppatori dell'app Relax & Cromoterapia hanno pensato di arricchire l'applicazione con una nuova pratica sveglia. La nuova funzione prevede l'utilizzo della programmazione della sveglia sia per una sola volta che per delle sveglie ripetitive, per esempio ogni giorno tranne sabato e domenica.
La cosa piacevole è che ti svegli con i colori della cromoterapia e la musica che preferisci, scelta tra oltre 40 musiche rilassanti e disponibili gratuitamente.
Da provare assolutamente questa piacevole sensazione, non farti svegliare da noiose radio sveglie o dai suoni inquietanti delle classiche sveglie assordanti.
Il buio della tua stanza verrà dolcemente illuminato dai 7 colori fondamentali della cromoterapia ed il tuo risveglio sarà sicuramente più piacevole. La giornata inizierà in piena allegria e con un tono di relax che ti farà affrontare ogni impegno senza alcuna difficoltà. Lo abbiamo provato personalmente e garantiamo chela sensazione è piacevole. Costa quanto un caffè e lo hai per sempre a portata di mano, grazie al tuo telefono potrai svegliarti piacevolmente in viaggio per lavoro, in vacanza, ogni giorno della tua vita quotidiana o dopo un pccolo riposo pomeridiano.

Buon risveglio a tutti con Relax & Cromoterapia, l'unico ed originale lotrovi solo su Google Play Store all'indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=chromotherapy_advanced.app

0 comments:

Post a Comment