Social Icons

Friday, April 26, 2013

Un pratico antistress dalla tecnologia del tuo telefonino.

Dopo una dura giornata di lavoro, dopo lo stress del traffico, e dopo essersi massacrati da impegni vari non c'è niente di meglio che concedersi un relax. Molti forse non sanno che rilassarsi è un diritto del nostro corpo ed un dovere che noi dobbiamo alla nostra mente. Oggi sempre più persone soffrono di malattie croniche, frutto del continuo ed esasperante ritmo serrato dei nostri impegni quotidiani. Anche inconsciamente, ogni giorno mettiamo a dura prova il nostro benessere psico-fisico, sottoponendo il nostro corpo ad inutili sofferenze. Non soprassedete su alcuni avvisi che spesso il nostro corpo ci comunica sotto varie forme (tensioni muscolari, indolenzimenti della testa, alternanza di appetito all'assenza di appetito, sfoghi cutanei, insonnia, ansia), fermatevi ed ascoltate ciò che ha da comunicare il nostro corpo. Sono spesso sintomi di richieste di aiuto che il nostro corpo ci invia sotto forma di impulsi.
Un bagno caldo, un massaggio con olio profumato alla lavanda, sono alcuni dei consigli pratici che vi posso suggerire per un completo relax. Non dimentichiamo l'utilizzo di buona musica rilassante ed esercizi di respirazione controllata.
In aiuto a tutto questo è nata l'applicazione gratuita per tutti i telefonini Android che ci consente di avere tutto ciò che ci serve pronto all'uso. Ebbene si, quel dispositivo che durante il giorno è stato forse fonte del nostro stress, a fine giornata diventa un valido alleato per il nostro relax.
Prova anche tu questa utilissima applicazione senza esitare, anche perché è veramente gratuita e veramente funzionale.
Non sono solo io a dirlo, ma le numerose testimonianze positive di tutti coloro che hanno già utilizzato questa applicazione e lo fanno regolarmente ogni giorno come una sana e buona abitudine.
Esiste una versione di prova, perfettamente funzionante in ogni sua parte, ma con alcune piccole limitazioni ed esiste una versione completa che non ha nessun limite ed è acquistabile su Google Play Store al prezzo speciale di 1,57 €.
L'acquisto viene effettuato una sola volta per tutta la vita e da diritto a tutti gli aggiornamenti gratuiti per sempre, non ci sono abbonamenti di nessun tipo.
Il costo è veramente irrisorio, ma vale la pena spendere il valore corrispondente all'acquisto di un caffè, anche se fa molto meglio di un caffè! :-)

Di seguito riporto i link per questa applicazione.
Versione gratuita: https://play.google.com/store/apps/details?id=chromotherapy.app
Versione completa: https://play.google.com/store/apps/details?id=chromotherapy_advanced.app




0 comments:

Post a Comment